Un vero e proprio pass d'etape, tutto ben organizzato. Bel villaggio raggiungibile a piedi. Una panetteria con forno a legna e sicuramente c'è una terrazza. compreso il menù del giorno.

ment

bel posto. riempire l'acqua in un luogo pulito. solo nel villaggio puoi prendere solo pizza o hamburger. non puoi sederti lì. In pizzeria è possibile sedersi solo all'aperto. Adesso fa troppo freddo quindi lo abbiamo portato con noi e lo abbiamo mangiato nel camper

Teisman

Il nostro primo pernottamento in un Camping-CAR Park. Ben organizzato (almeno se avete già la tessera in tasca), tutto funziona come promesso dall'organizzazione. Piazzole abbastanza spaziose, ideali per chi è di passaggio.

Aire CAMPING-CAR PARK de La Canourgue