• maggio 2022

Il CP è sovraffollato. Abbiamo aspettato tutta la mattina per vedere se ne sarebbe diventato disponibile un altro (purtroppo), pensiamo che ci sia un sacco di gente del posto.

• marzo 2022

molto buono, posto tranquillo e terreno stabile. Vicino al mare con splendide spiagge. Il prezzo del servizio idrico è caro, 4,05 € per 100 litri e 4,05 € per 1 ora di elettricità o 2 per 7,10 €

• ottobre 2021

Siamo arrivati qui alle 16:00 ma il posto era pieno. I campeggiatori erano vicini. Quindi proseguii.

• maggio 2022

• marzo 2022