Perché è ancora nell'elenco se non esiste più?

• ottobre 2021

nota questo bellissimo camper è sparito Tuttavia, indicano un'altra posizione dove puoi passare la notte, bidone della spazzatura e stazione di servizio gettoni necessari

• ottobre 2019

Sembra essere chiuso ora. Tutti i segni sono stati rimossi e l'altezza della barriera all'ingresso del parcheggio. Potrebbero esserci dei parcheggi nelle vicinanze perché abbiamo visto un cartello in città, ma non siamo riusciti a trovarlo.

Snapster

Perché è ancora nell'elenco se non esiste più?

• ottobre 2021

• ottobre 2019