Camping le Luberon

Apt, Vaucluse, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

15 recensioni

ErikGNX

Che bel posto dove stare all'inizio di maggio. Le piazzole sono orizzontali, le dimensioni sono buone e tutti i servizi sono in ordine. Apt ha molto da offrire come base per l'e-biker, ci è piaciuto. Abbiamo pagato 26,10 a notte, rapporto qualità-prezzo secondo noi.

• maggio 2022

Breve soggiorno in furgone a fine marzo. Bel campeggio, ben attrezzato con comode piazzole. Menzione speciale per il titolare del bar che è molto simpatico e bravo commerciante. Buona posizione per visitare i paesini circostanti.

• maggio 2022

Camping le Luberon