zona ben posizionata posizione pulita nichel elettricità senza acqua calma barriera aperta vicino allo specchio d'acqua

• ottobre 2021

ci siamo stati una notte peccato che non si potesse prendere acqua a causa di un difetto. È una bella zona una bella passeggiata lungo il lago fino ad Apt, che è un bel posto e ne vale la pena. da qui 10 km a Rousillion che deve essere visitato

• luglio 2021

piccoli posti piuttosto stretti. pulire. posizione tranquilla per dormire bene la notte. Svantaggio: tutto è supplementare per pagare, se si vuole l'elettricità, + 3 euro per un gettone 4h. scarico e acqua dolce ancora 3 euro. quindi piuttosto costoso rispetto a un campeggio nelle vicinanze.

• ottobre 2021

• luglio 2021