• settembre 2021

Attenzione, non seguire le coordinate GPS, la strada è troppo stretta e quasi impossibile uscirne (gomme, frizione, luci posteriori molto danneggiate) Minimarket indispensabile

• ottobre 2019

Posto tranquillo, un po 'chiuso. C'erano 3 camper, ma siamo sullo spazio libero fino a sinistra. non è chiaro il motivo per cui non sarebbe un vero 4 ° posto.

• marzo 2019

Oggi eravamo 4. Posto popolare perché vicino a Marsiglia e la possibilità di arrivare in autobus. Ho anche notato la presenza di una telecamera di sorveglianza che è sempre rassicurante.

• settembre 2021

• ottobre 2019