• agosto 2019

Una grande piazza con ghiaia in quella che può essere definita una foresta. Non c'era un solo camper da solo, molti giovani con auto, ciclomotori e biciclette. Non ci siamo sentiti al sicuro lì. Così andarono in un campeggio a 20 km di distanza.

• luglio 2012

Esperienza terribile, hang gioventù o luogo di finitura per i gay, non so esattamente, ma non si mostra nelle vicinanze, eliminare quel posto!

• ottobre 2011

Questo è un grande mix di grande parcheggio al centro del campo foresta e la notte oscuro e appartato. Ci stava lì da solo e ci sono state non sicuri. Questo è qualcosa di veramente grande che buscampers erano scarse.

• agosto 2019

• luglio 2012