All'inizio del campeggio pensi, io non starò qui, ma se continui arriverai a un campo gigantesco con un grande albero qua e là. Sei circondato da bellissime montagne e la sera è davvero buio. se stai cercando pace e natura, questo è il posto dove stare. siamo stati qui a metà settembre.

ottimo campeggio su prato o sotto ombra degli alberi. Enorme

• luglio 2019

Ha anche un parcheggio. Il costo è di 10 € per veicolo (non importa quante persone).

ottimo campeggio su prato o sotto ombra degli alberi. Enorme

Camping Municipal d´Ailefroide