Wohnmobilplatz Heiligengeistfeld

Amburgo, Germania

Wohnmobilplatz Heiligengeistfeld

seguire il percorso via Millerntor / Budapester Straße [solo venerdì-domenica possibile], altri percorsi senza problemi - costi aggiuntivi a persona quando si utilizza acqua e servizi igienico-sanitari - chiosco - ristorante - centro 1 km

• Feldstraße 60

20357, Amburgo, Germania
  • 18,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

molto basico. è molto scarno, ma ci hanno trovato un posto per dormire in un momento in cui Amburgo era tutta piena e la gente parcheggiava il camper per strada.

• luglio 2021

• giugno 2021

Grande piazza nel frattempo lastricata con vista sul colossale bunker storico della Feldstrasse, attualmente in fase di trasformazione in albergo con giardino cittadino. Siamo rimasti in piedi per due giorni e ci è stato permesso di partire quanto volevamo. Ottima accoglienza.

• Elettricità

Pagato