Freizeitwelt Dreye

28844, Weyhe, Germania
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2021

Un ottimo posto dove passare la notte, non molto tranquillo ma libero. Quelle macchie sul marciapiede, la spazzatura non può nient'altro.

• ottobre 2020

All'inizio era difficile trovare SP al buio perché il pittogramma di Womo non era visibile dalla strada. Siamo rimasti qui da venerdì a sabato. Era estremamente tranquillo per una zona industriale. Per una sosta i. O.

• febbraio 2020

Siamo arrivati il 23 febbraio - 1 notte in piedi! Siamo in transito verso la Danimarca. Siamo arrivati la sera tardi e siamo partiti puntuali la mattina. Dormito pacificamente. Nessuna sensazione pericolosa e vicino all'autostrada.

• luglio 2021

• ottobre 2020