• ottobre 2022

parcheggio splendidamente paesaggistico; tutto ciò di cui hai bisogno è lì. Buon punto di partenza per escursioni. I negozi sono nelle vicinanze. La strada vicina è piuttosto trafficata, ma di notte non ci ha disturbato molto.

• maggio 2022

Ottimo posto per una notte. Blocchi necessari. Acqua ed elettricità a pagamento. Piccoli bidoni della spazzatura.

• dicembre 2021

posto pulito, leggera pendenza Elettricità 2KW per 1 €. V/E è ben segnalato a 350 m di distanza. una detrazione di stelle a causa della strada opposta, che difficilmente ci ha infastidito. Grazie alla comunità di Eschenbach!

• ottobre 2022

• maggio 2022