Ottimo posto per visitare Rothenburg. Luoghi asfaltati. Piazzole camper sia a destra che a sinistra entrando. A pochi passi dall'Altstadt. Ristorante greco dietro l'angolo. Molte opzioni per andare in bicicletta e camminare. Possibilità di costruire servizi igienici, ma non ho grandi aspettative.

HansenRiek

Ottimo posto per visitare Rothenburg. Percorrete 500 metri e siete in centro. Negozi raggiungibili a piedi. E tutto a un ottimo prezzo.

Rennie-en-ina

Sono completamente d'accordo con il mio predecessore. Luogo ideale per visitare il bellissimo centro storico.

P2