Proprietari amichevoli. Campeggio un po' datato con molte piazzole permanenti. C'è un campo separato per i camper, abbiamo avuto un bel posto sull'acqua. I sanitari sono obsoleti ma puliti. Siamo stati qui ad agosto quando non c'era il servizio di pane come indicato sul sito web.

• luglio 2021

Posto molto idilliaco sotto gli alberi. Adiacenti 2 prati sui quali ci si trova un po' in diagonale. Ma nel complesso molto bello. Bel gastro. I servizi igienici sono semplici ma puliti. Amministrazione semplice. Ci piacerebbe tornare

• agosto 2020

Ottimo campeggio, bel posto. Buon ciclismo ad es. Brandeburgo. Sanitario pulito.

• luglio 2021

• agosto 2020