• novembre 2023

Knausrich

personale cordiale, servizi igienici puliti e buoni, smaltimento e fornitura di acqua dolce semplici. Fin qui tutto bene, ma in bassa stagione a ottobre 81 € per 2 notti, lo trovo assolutamente al limite. Il rapporto prezzo/prestazioni qui si sta attualmente allontanando.

Hymermaster

Il check-in è un disastro, nessun check-in dalle 11:00 alle 13:00, signora che fa il check-in, lentissimo! Il prezzo è anche molto alto in combinazione con la posizione! Prima di fare progetti, informati bene!

Sjef-Emonts

Siamo molto sorpresi della tua valutazione. Sì, abbiamo un momento tranquillo in piazza dalle 11:00 alle 13:00. Cosa c'è di così riprovevole nel dare agli ospiti la possibilità di non avere auto nei locali? E sì, certo, in questo periodo faremo anche una meritata pausa pranzo: puoi ancora mangiare, giusto? E che siamo lenti- ok, buono a sapersi! Se dopotutto stiamo così male, perché hai fatto il check-in? Deve esserti piaciuto qualcosa...

• novembre 2023

Stadtmarina Brandenburg Boote-Campen-Flanieren