• maggio 2022

• marzo 2022

pessimo cp. doccia e servizi igienici in un minuscolo cubicolo. c'erano ora solo con diversi ospiti del tutto inadeguati. è rimasto in piedi per due notti e ha pagato un totale di 54 euro. due adulti e camper ed elettricità. caro per quello che viene offerto.

ondrejov40!

Il nostro posto camper non ne ha avuto uno fino ad oggi, 1 aprile 2022 ospiti Il nostro profilo mostra anche che nessuno dei due I bagni offrono ancora docce ed è facile farsi una reputazione negativa con campeggiatori così disorientati influenza. Detlef Szonn

• settembre 2021

posto eccellente.