Va bene per due giorni. Uso della toilette possibile durante il giorno. Altrimenti no V E. 8 €

• gennaio 2023

Lo spazio attualmente costa 8€, da pagare alla reception del centro sportivo. Il personale era molto cordiale, va bene per una notte. Negozi raggiungibili a piedi. Panetteria nell'Edeka altamente raccomandata, cena nel ristorante Syrtaki ricca e buona. Nessun V/E in atto.

Michel1977

parcheggio a pagamento senza V/E. Speravo in una vista sul lago, ma purtroppo ho pensato male. Supermercato dietro l'angolo. Forse va bene per un pernottamento durante il tragitto. Siamo andati allo Spargelhof Kremmen con un parco giochi.

• gennaio 2023

Sportcenter & Sporthotel Neuruppin