• dicembre 2023

Tutto sembra essere presente e funzionante. Il prezzo è 19,50 compreso, escluso WiFi. Sarebbe facile se parlassi tedesco qui. L'inglese non funziona molto bene 😁

Iriszzi

Siamo stati qui l'anno scorso ma poi ho dimenticato di lasciare una recensione. Bel posto, persone simpatiche. Abbiamo avuto un bel posto vicino all'albero, sei nel verde. L'impianto idraulico è ok. Puoi facilmente raggiungere Berlino in treno dalla stazione, che dista pochi minuti in bicicletta.

• dicembre 2023

Campershof