Chiuso il 04/05/2023. Pagina WEB ancora aggiornata dal 2020.. Non ci sono informazioni da nessuna parte Di conseguenza, il posto è chiuso. Che peccato.

• giugno 2020

Accoglienza amichevole, magnificamente situato in una foresta. Un piccolo prato sul Rheinsberger See. Non c'è niente in vendita. Inoltre nessun servizio sandwich. L'impianto idraulico è molto scarso. Deriva dal tempo della DDR.

• giugno 2020

Un posto molto idilliaco nella foresta vicino al lago. Trame naturali e senza trama, che troviamo molto positive. Servizi igienici semplici e puliti. Ci è piaciuto

Campingplatz Warenthin