• settembre 2020

molto tranquillo, ampio complesso nel bosco, ben curato e pulito, operatore molto gentile e disponibile! Assolutamente ragionevole in termini di prezzo! Punti pieni!

• settembre 2020

Se cerchi pace e tranquillità e una natura bellissima, questo è il posto che fa per te - campeggio senza "fronzoli" - operatore spaziale molto gentile e disponibile ... Servizi igienici sempre puliti - cosa si può volere di più? ... e molto gradito con i cani 🐾 ... ci piacerebbe tornare ...

• agosto 2020

Vicino alla natura, campeggio tranquillo con operatori molto impegnati e amichevoli. Grande carattere di benessere per persone semplici, sempre di nuovo. Servizi igienici puliti Eccellente chili con carne della nostra cucina.

• agosto 2020

Camp Deulo - Campingplatz am Deulowitzer See