è elencato come un camper. ma vengono mandati via dagli uomini di chiesa perché le auto non hanno più posto. non posso fare una passeggiata. è più spazio per auto e nessuno spazio per camper o è un modello di autobus che può stare proprio negli scomparti dell'auto.

filip&wendy

ottimo posto per un pernottamento, molto tranquillo e buio di notte. molti vacanzieri e amanti dei cani durante il giorno. abbiamo dormito qui con 2 camper, la polizia è passata nel parcheggio ma ci ha lasciati soli.

• febbraio 2020

Puoi parcheggiare lì. Vivo a 5 km dalla piazza. Ma chiudilo bene, perché le macchine sono già state rotte. Hans

• febbraio 2020

• L77