15 euro notte 5 per l'elettricità con decorrenza dal 01-05-2023 Iscriviti 01626701160

mercedes608

posto meravigliosamente tranquillo. si può raggiungere a piedi il lago a 100 metri (molo balneabile ma anche spiaggetta) accanto c'è un complesso sportivo con wc a gettoni come pagare non ho capito quindi abbiamo avuto una notte gratis

DirkSV

Prezzo ora 10, - €, ma vale il prezzo, giardiniere molto carino, acqua ora disponibile gratuitamente. La pista ciclabile della ferrovia Oderbruch fino a Seelow è un sogno.

• Am Sportplatz

15306, Falkenhagen, Germania