Puoi andare in questo campeggio naturale solo con una recente ispezione TUV della tua attrezzatura a gas. L'alternativa è consegnare temporaneamente la bombola del gas. La nostra alternativa era guidare fino allo Schwielowsee...

• marzo 2023

personale molto cordiale! Anche se il posto non aprirà fino a maggio (mancanza di personale), mi è stato permesso di passare una notte con il mio camper di 7 m tra grandi pini. Grazie per quello.

Absalom

Un bel posto. Consigliato per i proprietari di camper che sono abituati a poco lusso, ma apprezzano le buone strutture. .

• marzo 2023

Campingplatz ICANOS