dio servizio alla reception e al personale. Servizi igienici/cattivi belli e puliti. imbiss in riva al lago Bei 3 laghi in cui puoi nuotare.

• ottobre 2021

Ottimo camper ma concordare il prezzo in anticipo. I 16,00 € a notte come indicato non sono corretti. Abbiamo dovuto pagare € 54,00, ma dopo pesanti proteste questo è diventato € 24,00. Ci sentiamo ancora truffati.

• settembre 2020

Un posto molto spazioso anche per grandi camper e famiglie. Si trova su un lago, anche per nuotare, molto idilliaco. Buoni bagni e docce. Il prezzo per 2 persone e un mobile con rimorchio era di soli 18 €.

• ottobre 2021

• settembre 2020