Non consigliamo questo posto! una signora scortese dietro la reception!!! piccoli punti e se dopo quindici minuti decidi di continuare a guidare, devi comunque pagare 21.-! altrimenti non uscirai dal cancello! non c'è stata alcuna consultazione con questa signora! È saggio cercare un altro posto.

Bero2

Ottima posizione per quando sei in viaggio. Anche se ci trovavamo in una zona industriale, con nostro grande stupore un cervo attraversò improvvisamente la strada. Ci siamo stati una notte. A breve distanza in bicicletta troverete numerosi ristoranti. Eravamo lì un venerdì; non c'era attività.

Bassfreaq

posti molto carini e persone amichevoli hanno avuto un problema e hanno aiutato subito posizione tranquilla perfetta per un pernottamento

Soma Caravaning Center Bremen