Luigis Campingplatz Nonnevitz

Dranske, Vorpommern-Rügen, Meclemburgo-Pomerania, Germania

19 recensioni

Dickbus21

Siamo rimasti scioccati dalla prima impressione, sembrava tutto molto disordinato. Forse ci siamo persi una bella esperienza, ma non abbiamo osato e siamo andati avanti...

LadyEB

Ottimo piccolo campeggio vicino alla spiaggia. Non lasciarti ingannare dalla tua prima impressione, il campeggio sembra disordinato, ma è accogliente, tranquillo, proprietario amichevole e ottimi servizi igienici. Il posto migliore anche per i cani, spiaggia per cani nelle vicinanze!

Luigis Campingplatz Nonnevitz