Servizi igienici belli e puliti, attraversa le dune e sei su una spiaggia quasi deserta. Siamo stati fortunati con un posto grande e tranquillo per un camper e una tenda. Molti posti sono vicini tra loro e quindi la mia esperienza potrebbe essere stata diversa.

• settembre 2021

Un campeggio costoso, soprattutto se non hai una tessera asci. Non accettano una carta NKC. I servizi igienici e le docce vengono puliti 3 volte al giorno da una società esterna. Devi organizzare qualcosa se vuoi partire presto. La reception e i contenitori dei rifiuti non aprono fino alle 9:00.

• settembre 2019

09/06/19 alle 15:00 il campeggio è pieno e possiamo solo stare su un parcheggio sabbioso con elettrico.

• settembre 2021

• settembre 2019