Posto molto carino con tutto ciò di cui il conducente del camper ha bisogno. Posti abbastanza grandi, servizi igienici puliti e sufficienti.

Timmi01

Ci è piaciuto, tutto era lì, tutto era pulito, bella accoglienza, volentieri di nuovo, solo un piccolo punto negativo, non c'era niente per lavare i piatti, erano il 25.6. Là

Gaella

Avanti 1 stella! I campeggiatori sono ridicolmente vicini tra loro. Siamo quindi andati al 6883. Forse le strutture sono perfette, ma non ci siamo riusciti.

Wohnmobilpark am See