Il posto peggiore in cui siamo mai stati. Condizioni sanitarie pessime. Nemmeno noi vogliamo mangiare qui. Si dice spesso che se i bagni sono puliti, anche la cucina lo è. Non osiamo provarci.

Peter-M

questo è. un parcheggio per casa mobile. la maggior parte delle case mobili dispone di doccia e WC privati. Chi non vuole usufruirne dovrebbe andare in un campeggio e qui non dare cattiva ospitalità.

werni2k

Va bene per una notte. Ma non di più! Toilette OK, doccia non calda assolutamente no nella stagione fredda! ma raccogli soldi per questo 🙈 Offerta di pesce molto buona e gustosa 🤗

Poeler Forellenhof