• luglio 2021

• giugno 2020

Bel posto! A schiera. Avevamo una vista sulla baia. Molto calma e molta ombra, che è stato molto piacevole a 30 gradi. C'è anche un parco giochi per cani qui. Alla reception abbiamo ricevuto buoni consigli per la zona. Noi torneremo.

• luglio 2018

La reception ha una pausa tra l'1 e le 3, un po 'strano in alta stagione. Dopodiché, tutti i clienti devono essere aiutati improvvisamente, rendendolo un caos. Personale molto ostile che apparentemente non ne ha voglia e sono felici quando i clienti si girano.

• luglio 2021

• giugno 2020