• luglio 2021

Piccola piazza sull'Ueker nelle immediate vicinanze del centro città. Macchina per pagare o la sera verso le 18:00 la signora viene a ritirare. nessun prodotto chimico nei servizi igienici, altrimenti il lavandino è vietato. Elettricità e acqua sono incluse. 12,- € + tassa di soggiorno.

• ottobre 2020

• giugno 2020

Usato di nuovo come scalo. Come sempre, siamo stati accolti calorosamente e abbiamo trascorso una notte tranquilla. Prezzo € 12 + tassa di soggiorno € 1,80 per naso. Prenotazione possibile Noi torneremo !!!

• luglio 2021

• ottobre 2020