• settembre 2018

Vicino al centro C'è una fiera divertente quando arriviamo e le coordinate non sono corrette. Poiché alcune cose sono state abbandonate, siamo impegnati per quasi un'ora. Peccato e non ne vale la pena.

• giugno 2018

Posto tranquillo in cui stare, vicino al centrum.Niente molto da vedere.

• aprile 2018

Buon posto per riposare per i viaggiatori A2 ad es. Da / a Berlino. A pochi minuti dall'uscita, ma tranquilla. Adeguato condizionamento per acqua, servizi igienici, ecc. L'ambiente non è travolgente, ma ciò non infastidisce il nostro scopo (notte veloce) nicht.v

• settembre 2018

• giugno 2018

Posto tranquillo in cui stare, vicino al centrum.Niente molto da vedere.

• aprile 2018

• Am Schützenplatz