Sono stato qui ad aprile, molto amichevole e non abbiamo dovuto chiedere, si diceva, potevamo semplicemente scaricare e prendere l'acqua. Come detto, ora solo per i clienti.

Anneleis

Difettoso e per di più solo per clienti con appuntamento!

irmaketels

potresti persino portare l'elettricità lì. riempire con acqua, più che sufficiente per 50 ct. bel punto di svuotamento della cassetta pulito, con opzione bobina. il pozzo di acqua grigia non era limpido, quindi non lasciarlo scorrere nel "pozzo delle acque reflue".

Anneleis

Difettoso e per di più solo per clienti con appuntamento!

Alko-Hydraulics