Domani vado a prendere mia figlia all'aeroporto di Düsseldorf. Qui un posto perfetto per colmare il giorno prima e passare la notte, se sei autosufficiente. Luoghi spaziosi, poco affollati, e possibilità di fare una passeggiata.

• marzo 2023

Ottimo posto per noi. lo troviamo tranquillo e il rumore di tram e treno è trascurabile. Sono trasversali a causa della lunghezza di 7 metri. La designazione del luogo non ci è chiara. 8 posti per camper piccoli nei vani P. Battiti! Ma per i campeggiatori più lunghi se sei trasversale, solo 2.

• maggio 2022

1/05 non l'ho trovato un posto piacevole, troppo movimento di tram e auto, attenzione 3,2 m di altezza (fili del tram tesi) è il limite per arrivarci. inoltre non mi sentivo al sicuro, signora anche perché eravamo soli.

• marzo 2023

• maggio 2022