Fam.-Postma

Qui sei molto tranquillo, vicino alla città e direttamente sulla pista ciclabile Vennbahn. Siamo andati nell'altro parcheggio per fare un'escursione sul Rur, ma siamo tornati qui nel pomeriggio. C'era troppo rumore tra le strade. Siamo stati qui per 2 notti.

Schneckenfahrer

Un posto meravigliosamente tranquillo sulla pista ciclabile. Non c'è nessun cartello che dica che si possa pernottare lì, l'unica cosa è che lì c'era già un camper, altrimenti non lo avremmo riconosciuto come posto camper.

Parking Steindrich