• maggio 2019

Tutti i segni che indicano che puoi passare la notte qui sono spariti. Questo non è più un camper.

• dicembre 2018

Tranquillo, un po 'losco. Ottimo punto di partenza per le escursioni nel nuovo progetto di conservazione Senne con bovini selvatici e cavalli. Negozi a meno di 1 km di distanza.

• settembre 2014

C'è un segno per i camper, ma ci possono solo automobili sono in attesa. Inoltre, la normale posti abbastanza grande per mettere giù il camper. Abbiamo non avuto nessun collegamento satellitare a causa di alti alberi e parcheggio corre abbastanza inclinato.

• maggio 2019

• dicembre 2018