Perché nessun WiFi per un posto del genere, ora scomparso... vergognoso

Harrie Wienen

Come accennato in precedenza, ospiti abituali che volevano sistemare un po' le cose. Non ho indossato nulla e ho fatto le mie cose. Altrimenti è un posto fantastico. Il bagno va bene, così come la doccia. Proprietari cordiali e bottiglia di vino disponibile.

jooop

bel cp, peccato che non ci sia WC/doccia. cani ammessi. Accanto c'è una panetteria dove si può anche mangiare/bere qualcosa. purtroppo non ci sono cani all'interno. bel posto per passeggiare. La maggior parte dei bar/ristoranti sono chiusi fino a marzo. elettricità € 3,00. bel posto.

Perché nessun WiFi per un posto del genere, ora scomparso... vergognoso

Im Weinberg