• luglio 2021

Di per sé un ottimo camper / campeggio, ma relativamente costoso. Piazzole spaziose, ma solo prato incolto. Bel bagno nel lago e vicino alla pista ciclabile dell'Elba. La doccia è bella ma per la privacy devi chiudere l'intero bagno con doccia (comprese le docce walk-in per i bagnanti).

• agosto 2020

Ci sono più di 10 posti a sedere ma solo otto prese elettriche se contati correttamente. Posizione molto tranquilla (non direttamente) sulla pista ciclabile dell'Elba. Nonostante il disagio (in realtà si tratta di uno stabilimento balneare) credo che il posto sia consigliabile.

• agosto 2020

bel posto quando fa caldo e vuoi nuotare o fare altri sport acquatici. chiave del bagno con doccia, deposito di 20 euro. Ci sono tende, roulotte e camper. scarico WC chimico non possibile. come è possibile ottenere l'acqua non mi è chiaro

• luglio 2021

Seepark Barby