Che pace e spazio! L'accoglienza e il servizio sono molto buoni, ti senti subito a casa. stavamo lì da soli e ci sentivamo come padroni di casa. Anche il cibo era buono e i Bitburger avevano un buon sapore per noi

Sozopol

Posto super carino per il camper. Nessuno smaltimento possibile. Sanitario pulito e ok. Ristorante da noi da non consigliare.

• settembre 2020

Spaziosi posti auto in un bellissimo parco. Sanitario assolutamente ok Acqua ed elettricità comprese nel prezzo. Tuttavia, nessuno smaltimento per cassetta WC e acque grigie.

• settembre 2020

Gutshaus Büttnershof