ATTENZIONE, la posizione del segno non è corretta. Non c'è spazio qui. La foto appartiene al parcheggio di fronte all'isola del lavandino del campeggio

CW-H

se segui le coordinate arriverai ad un parcheggio. ci sono scatole di alimentazione. abbiamo inclusivo. elettricità 15,50 pagata. e non puoi svuotare il gabinetto. !!

• agosto 2020

C'è solo il parcheggio per camper davanti al campeggio sulla Spülinsel e un normale parcheggio senza posti auto separati per le case mobili. Con queste coordinate non c'è posto. La foto appartiene al luogo sull'isola del lavandino.

• agosto 2020

• Bahnhofstraße