la nostra prima notte in camper della vacanza. siamo arrivati alle 02:00. ambiente tranquillo. (durante la Pentecoste) Puoi arrivare qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7. buon consiglio per il transito.

camperknaapie

Ampio parcheggio. Posizione molto tranquilla durante il fine settimana. Consigliato gratuitamente come sosta.

• marzo 2023

Posto eccellente per 1 notte gratuita. Molti negozi e all'interno del centro commerciale 2 parchi giochi per bambini più wifi. Qualche rumore ambientale, ma fa parte di questo tipo di posto e non lo abbiamo trovato inquietante.

• marzo 2023

Parking Am Elbepark