abbiamo dovuto pagare 10 euro e 5 euro extra per kartenpfand, che però non abbiamo ricevuto. l'elettricità costava 6 euro in più, ma non l'abbiamo attivata. insomma 15 euro senza impianti (niente acqua, niente idraulici, niente elettricità), non garantiti. buon parcheggio.

Bosbewoner

Ottimo posto per la notte, poca ombra, ma c'è. I punti di ghiaia non sono dritti, ma è a questo che servono i blocchi. In realtà devi pagare € 10, ma la macchina di pagamento è difettosa. ora c'è un piccolo contenitore per i rifiuti e l'elettricità è disponibile tramite il palo.

BillyBob1

Come già accennato, il posto auto costa 10€ senza fornitura e smaltimento. Elettricità disponibile, non so quanto costa. Proseguimmo fino al parcheggio sulla Hüttenweg 57 b.

Probstmuhle