• aprile 2022

Siamo arrivati sotto la pioggia battente e abbiamo visto le auto parcheggiate sulle piazzole dei camper. grandi pozzanghere d'acqua a terra. Purtroppo. Abbiamo appena proseguito.

• novembre 2021

solo elettricità e acqua sono possibili ma ristorante top e servizio top! mangiare al ristorante significa pagare solo la luce..

• settembre 2021

Facile se sei di passaggio! Bella vista sull'Elba dalla terrazza del ristorante. Una breve passeggiata attraverso il parco e la panetteria proprio dietro l'angolo. Mangiare e bere al ristorante non è economico, ma sei libero. Servizio cordiale. Notevole: tutti i supermercati sono chiusi la domenica.

• aprile 2022

• novembre 2021