• novembre 2023

Per noi l'SP era completamente a posto. In bicicletta fino al centro storico circa 3,5 KM

Hobbylein

C'è più spazio che per 4. Quando eravamo lì, c'erano 9 camper. La tariffa giornaliera è di 3 euro. Fino a 3 giorni. Un po' di rumore del traffico notturno, anche dai tram.

Jan-en-Edith

una tessera per 24 ore costa 3 euro. elettricità a pagamento (4 allacciamenti). non siamo stati in grado di scoprire il WiFi. il bagno è aperto durante il giorno e pulito. vicino all'Elba.

• novembre 2023

• Fährstraße