Posto spazioso e tranquillo. Abbiamo mangiato deliziosamente a maggio maggio nel centro commerciale al coperto. Panini freschi al mattino al panificio d

Wim&Feikje

la nostra prima notte in camper della vacanza. siamo arrivati alle 02:00. ambiente tranquillo. (durante la Pentecoste) Puoi arrivare qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7. buon consiglio per il transito.

camperknaapie

Ampio parcheggio. Posizione molto tranquilla durante il fine settimana. Consigliato gratuitamente come sosta.

Parking Am Elbepark