davvero non così bello ... peccato. E il biglietto scade a mezzanotte. Quindi paghi 16 euro durante la notte. camper ostile. 🤔

WeinsbergPepperDD

il prezzo è indicato in € 7,00 al giorno. dovuto pagare € 14,00 euro. al giorno. dopo che le informazioni sono state informate che il conteggio ricomincia da 0.00. ci siamo sentiti svantaggiati. non tornerò mai più

• agosto 2020

Piuttosto un semplice parcheggio con barriera ma molto vicino al lago e hai molte attività che puoi fare, ad esempio andare in barca o nuotare quindi in realtà abbastanza buono ma quando. Hai bisogno di acqua, devi guidare fino al prossimo campeggio sulle Ande, ma non è per i cani

• agosto 2020

• Hafenstraße