• agosto 2019

• giugno 2019

asciutto, arido, spazioso e buone strutture sanitarie.Abbiamo dovuto pagare per l'elettricità, € 2,50 a notte, mentre è dichiarato in questo sito che è gratuito. Pagato troppo costoso per una notte. Nessun prezzo di pre-stagione e di fine stagione.

• giugno 2019

Siamo stati qui al campeggio per 2 giorni. Avere punti per camper su un prato designato. Splendida posizione su un lago. Molto bene sanitario. C'è anche uno snack bar / ristorante dove si può mangiare. Supermercato vicino al paese a 3 km.

• agosto 2019

Erholungscenter Jersleber See