passati per fare scarico, impossibile utilizzare lo strumento. Non è un buon posto per posteggiare la zona camper è occupata da caravan fermi lì da anni.

Gioia94

Siamo stati qui una notte. Abbiamo dormito bene, ma quando ci siamo svegliati abbiamo visto che un signore tedesco aveva cercato di bloccare il nostro camper con la sua macchina. Se si desidera utilizzare questo posto, è quindi opportuno tenere conto del modo in cui si parcheggia il camper.

• agosto 2019

Migliore descrizione ... rimuovere questo posto come possibilità per i proprietari di camper

• agosto 2019

Autohof Wikingerland