Visto così il posto non è male, le trame sono generose. Eravamo lì solo una notte (scalo dopo DK) ed eravamo sui sedili anteriori, quindi non abbiamo esteso il tendone e non abbiamo tolto le sedie. La sera, altri conducenti WoMo stanno ovunque, anche sul nostro terreno (sfacciato).

MiBiJaLu

vicino alla spiaggia e vicino al traghetto. e abbiamo pagato 46 euro per una notte per 2 persone e un cane. I servizi sono ok ma è un po 'disordinato e vecchio, posti piuttosto piccoli. I sanitari erano in parte sporchi. Ma poiché ci sono molti servizi igienici, puoi trovarne uno pulito

bofri

Ottimo campeggio dove pernottare. eravamo con camper, 2p ed elettricità per 38 euro. Servizi igienici a posto.

Camping Puttgarden