super silenzioso proprio in fondo alla diga, sanitario non più il più nuovo ma ordinato e pulito. proprietari simpatici e simpatici.

• marzo 2023

il campeggio era chiuso, mentre secondo la descrizione sarebbe stato aperto tutto l'anno. nessun segno all'ingresso. abbiamo saputo dal vicino che gli amministratori non erano presenti tutta la settimana. un peccato, perché avevamo deviato apposta per questo e anche il posto sembrava molto carino.

• maggio 2022

Posso solo essere d'accordo con la valutazione precedente. Grande.

• marzo 2023

• maggio 2022

Posso solo essere d'accordo con la valutazione precedente. Grande.

Camping am Nordseedeich