Nessun parcheggio ufficiale! Probabilmente puoi stare lì per una notte, ma non ci sono servizi (WC, doccia, ecc.) che altrimenti ti aspetteresti. Ho appena chiesto informazioni al telefono a Schwarz Mobile Freizeit.

JeanDLX

Salva la tua corsa lì. Sono rimasti sorpresi da dove abbiamo ricevuto le informazioni che offrivano un servizio qui. Ci è stato permesso di cercare un altro posto.

• agosto 2019

Molto gentili ma ci hanno fatto pagare il camper service nonostante fosse segnalato gratuito. Comunque sono stati cordiali

• agosto 2019

Schwarz Mobile Freizeit GmbH